Dopo il successo delle precedenti edizioni Colfert si prepara con impegno, dedizione ed entusiasmo alla quarta edizione di COLFERTexpo, "la fiera per il serramentista" che si terrą il 18 e 19 settembre 2009 e rappresenta il punto d'incontro ideale per i produttori di accessori, serramentisti, studi tecnici, architetti ed impresari.
Dopo il successo della kermesse del 2007, che ha aperto le porte anche ai produttori di infissi oltre che ai fornitori partner di Colfert, visitati da oltre 2500 persone, l'azienda ripropone la formula che ha permesso ai visitatori di osservare non solo le novitą del mercato dei componenti e degli accessori, ma anche di vederle in opera sul prodotto finito dei serramentisti presenti.
Gli obiettivi del 2009 sono quelli di consolidare la presenza della clientela pił affezionata e, al contempo, di aiutare il proprio pubblico a trovare nuovi spunti e soluzioni innovative e concrete che li affianchino in un momeno particolare come quello che stanno vivendo attualmente l'economia e l'edilizia.
|