Siamo lieti di annunciare il rinnovo della partnership con Benetton Rugby per la stagione 2024/2025. Per il secondo anno consecutivo, saremo Official Partner della squadra biancoverde, confermando il nostro impegno a supportare un’eccellenza del territorio e a condividere i valori che caratterizzano il mondo del rugby, quali la lealtà, il rispetto e il lavoro di squadra.
La collaborazione con Benetton Rugby si è ulteriormente consolidata nel corso della stagione 2023/2024, quando YCO, il dipartimento outdoor di COLFERT, ha realizzato la nuova area terzo tempo dello Stadio Monigo. Situata dietro la Tribuna Ovest, nell’area che un tempo ospitava la storica “Casetta” in legno della Club House dei Leoni, Waterproof – la pergola bioclimatica a lamelle orientabili – è diventata il luogo di ritrovo per eccellenza dei tifosi biancoverdi, che possono trascorrere i pre e i post partita all’insegna del divertimento e della convivialità.
Per la stagione 2024/2025, l’area è stata ulteriormente migliorata con l’aggiunta di chiusure perimetrali in vetro, un’innovazione che rende lo spazio ancora più confortevole e fruibile in tutte le condizioni climatiche, garantendo un’esperienza unica ai supporter del Benetton Rugby.
“Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con Benetton Rugby, una squadra che rappresenta al meglio i valori e l’eccellenza del nostro territorio. Il rugby, con i suoi principi di integrità e impegno, rispecchia perfettamente la nostra filosofia aziendale. Siamo particolarmente orgogliosi del contributo dato allo Stadio Monigo con la creazione di uno spazio innovativo e accogliente per i tifosi”.
Fondata nel 1932, Benetton Rugby è una delle squadre più prestigiose del rugby italiano e internazionale. Con sede a Treviso, il club ha sempre rappresentato con orgoglio il proprio territorio, raggiungendo risultati eccellenti e promuovendo i valori fondamentali di questo sport.